Skip to content

Banca Mediolanum ReStart 2018 | Convention Family Banker & motivazione

Banca Mediolanum ReStart 2018 | Convention Family Banker & motivazione

Un sistema ben fatto è la chiave per costruire la fiducia

Mercoledì 10 gennaio 2018, al Teatro Giuditta Pasta di Saronno, si è svolta la convention “Re-Start” di Banca Mediolanum, l’evento che ha inaugurato ufficialmente l’anno lavorativo dell’istituto.

Protagonista della giornata è stato Gian Battista Gualdi, che ha portato sul palco il suo intervento motivazionale dal titolo “Fiducia & Fortuna”: due parole che, come ha spiegato l’autore, sono più vicine di quanto si possa pensare.

Alla convention, che ha visto la partecipazione di circa 600 Family Banker, sono intervenuti anche importanti figure dell’istituto e del mondo bancario, condividendo strategie, obiettivi e visioni per il nuovo anno:

  • Massimo Doris, Amministratore Delegato di Banca Mediolanum

  • Giovanni Pirovano, Vicepresidente ABI

  • Stefano Volpato, Direttore Commerciale

  • Ciro Della Valle, Regional Manager Lombardia

Durante il suo intervento, Gualdi è stato affiancato da Mauro Bernardi, cliente della banca, la cui storia ha toccato profondamente il pubblico. Mauro, rimasto disabile a seguito di un incidente dieci anni fa, ha raccontato come sia riuscito a ricostruire e trasformare completamente la propria vita, trovando nella fiducia e nel sostegno di Banca Mediolanum un elemento determinante del suo successo. (Su richiesta è disponibile il video integrale del loro intervento.)

Gian Battista Gualdi è mentalista e formatore, specializzato in ipnosi conversazionale. Da anni collabora con aziende e istituti, tra cui la stessa Banca Mediolanum, tenendo corsi di formazione dedicati alla comunicazione, alla motivazione e allo sviluppo personale.

L.M.

Un sistema ben fatto è la chiave per costruire la fiducia.

Si è svolto mercoledì 10 Gennaio 2018 al teatro Giuditta Pasta di Saronno la convention Re-Start della Banca Mediolanum.

Gian Battista Gualdi è stato il protagonista e performer dell’intervento motivazionale “Fiducia & Fortuna”: cosa hanno in comune queste due parole? 

Nella convention Re-Start, evento di apertura dell’anno 2018, alla presenza di circa 600 family banker, sono intervenuti con argomenti incentivanti e interessanti sulle prossime strategie e sugli obbiettivi della Banca: Massimo Doris – Amministratore delegato, Giovanni Pirovano vice presidente ABI, Stefano Volpato – direttore commerciale, Ciro della Valle – regional manager della Lombardia.

Gian Battista Gualdi è stato accompagnato da Mauro Bernardi (cliente della banca Mediolanum)  ed entrambi hanno parlato della felicità. Mauro è un disabile che ha ricostruito e ribaltato la propria vita dopo un incidente 10 anni fa e spiega come la Banca ha contribuito al suo successo. Qui il video integrale.

Gian Battista Gualdi è un mentalista e un formatore nell’ambito dell’ipnosi conversazionale e ha tenuto corsi di formazione in questi ambiti per aziende specializzate e anche per la Banca.

L.M.

Play Video