Siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri

pdfLa lettura del pensiero – siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri

Spesso pensiamo di essere diversi, più validi degli altri. E siamo diversi e validi.

Tempo fa ho “visto” un video, un cartone animato, in internet. È famoso. Tutti dovremmo vederlo almeno una volta. È tratto dal romanzo: La fattoria degli animali (Animal Farm) è un romanzo satirico del 1945, scritto da George Orwell.

Mi ha colpito molto una frase che ripeto spesso adattandola ogni volta alla singola situazione e in particolare, quando si tratta di leggere il pensiero delle persone e quando le persone leggono i miei pensieri.

Trovo soddisfazione quando riesco a donare le mie competenze agli altri; è semplicemente fantastico; è in questo modo che cresco.

Siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri.

Per i tuoi eventi: mettici la magia!

Volevo proporti una serata-giornata particolare può essere organizzata con Magico Jason e con me. Sarebbe fantastico farlo con TE.

Ci piacerebbe diventare partner con Te, tuoi complici e ideatori di una serata magica.

 

Che cosa si può fare?

In passato abbiamo organizzato giornate particolari con eventi in palcoscenico, feste e cene aziendali, San Valentino, Matrimoni, Pasqua, Natale, Fine anno trasformando così la serata in “magica”.

La serata/giornata può essere organizzata come giornata di formazione, di incontro team building, come giornata motivazionale per le vendite. Come? Con giochi di magia sui tavoli, carte da gioco, monete, effetti con fuoco, foulard, giochi di mentalismo, (esempio pieghiamo anche le forchette con il potere della mente).

 

Come funziona?

Il nostro lavoro è di supporto al tuo e copre i momenti fermi senza invadere l’intimità della cena o della performance, per esempio su ogni tavolo appoggiamo una carta di velluto verde, se il cliente vuole ricevere un gioco di magia, rosso se vuole mantenere la riservatezza. Sono loro che decidono.

Quello che spesso facciamo è essere di contorno (come le patate o i piselli)

La serata può essere rallegrata da batture gag e barzellette e crea così, specialmente per te, un grande ritorno d’immagine e d’empatia.

Sei arrivato fin qui a leggere? vuol dire che t’interessa.

 

I miei contatti sono qua

Gian Battista Gualdi – gualdi@abracadabra.it – Tel. 348 5555348

Dai Fissiamo un incontro?